Secondo anniversario della dipartita di mamma Giuseppina

Nel secondo anniversario della dipartita di Giuseppina Di Bernardo, mancata all’affetto dei suoi cari ad 82 anni, sua figlia Giusy, la primogenita, la ricorda con amore immutato.

Sposata da 60 anni con Pietro Di Francia, quando era ancora una ragazza ha studiato al San Carlo di Napoli canto lirico. Suonava il pianoforte ed ha cantato l’Ave Maria di Schouberth a tutti e 5 i figli il giorno delle loro nozze. Alle feste natalizie la sua voce e la sua musica intrattenevano figli, nipoti e pronipoti, la sua amatissima famiglia allargata. Una grande lavoratrice nel ristorante di famiglia, ha messo anima e cuore nella sua cucina, apprezzata da tutti coloro che frequentavano il ristorante.

Con il tempo l’attività era cresciuta e Giuseppina tesseva relazioni amicali con tutti, sempre umiltà, sempre un passo dietro al marito. Una coppia molto unita, ancora oggi si parla di lei.

Mamma oggi sono già due anni che sei volata via, a me sembra un’eternità. La tua voce, le tue risate, i tuoi consigli vivono nei miei ricordi. Vorrei fermare il mondo intero per per riportarti qui e rivivere anche solo per un attimo l’emozione che provavo quando eravamo insieme. Sei il mio faro che continua ad illuminare il mio cammino anche se non sei più fisicamente con me”. Tua figlia Giusy

Domani, 29 luglio alle ore 18,30 sarà celebrata una Messa di suffragio presso la Chiesa di San Luca Evangelista in Varcaturo, via Ripuaria 95.

LEGGI ANCHE: 

Suor Chiara Stella Vitale riconfermata Madre Generale delle Suore Vocazioniste

Potrebbe interessarti:

https://amzn.to/3vm5GKe

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati