Come trovo il regalo perfetto per lui?

Non sai cosa regalargli? Ti do una mano io

Si sa, un compleanno che cade ad agosto mette un po’ tutti in crisi a causa delle ferie, ma bisogna comunque pensare al regalo perfetto. La scelta è spesso difficile, perché oggigiorno le persone hanno tutto. Per una lei il regalo risulta più facile. Basti pensare a qualche accessorio come borse, occhiali o collane, oppure a qualche trattamento benessere per unghie, capelli, massaggi ecc… Ma quando si tratta di un lui, beh le opzioni diminuiscono notevolmente. Se quella persona non si conosce bene allora diventa un vero incubo!

buon-compleanno-regali - Studio IRIS

Di solito per andare sul sicuro si ricorre a gioielli, ma non tutti li portano. Un’abitudine che spesso mi ha tolto dall’impasse, è stata quella di concentrarmi sul gusto del festeggiato e cercare molto sul web. Ecco alcune cose che potrebbero interessare: se ama i motori, anche un semplice modellino della propria macchina o moto preferita può essere un pensiero carino; oppure un poster o degli accessori come tazze e cofanetti che riprendono lo stesso tema. Se invece trascorre ore a sentire musica, ricevere un vinile o un cd del proprio cantante preferito sarà davvero un’idea eccellente. Se si vuole spendere un po’ di più anche uno stereo, un giradischi, un abbonamento verso una piattaforma per ascoltare musica online come Amazon music oppure un biglietto per un concerto sarebbero un’idea geniale!

Regali di Natale Originali, Eco-Sostenibile e Circolari - Ecobnb

Se ama radersi con prodotti dedicati, un bel kit che racchiude ciò che serve, potrebbe essere una soluzione vincente. Se invece ama viaggiare la prima cosa che verrebbe in mente è acquistare un weekend ma non è l’unica alternativa. Anche un cartellone dove può segnare le sue destinazioni è una bella idea, semplice e facile. Oppure, se possiede già un pandora, un charme riguardante i viaggi. Ma penso che ci sia una cosa in particolare che accomuni tutti: il calcio. Se si vuole fare un regalo speciale e impegnativo, sarebbe favoloso ricevere l’abbonamento annuale allo stadio. Ma se non si vuole spendere tanto, anche un biglietto per una partita è apprezzato. Oppure la maglia, la accappatoio o accessori della sua squadra o giocatore preferito.

Queste sono solamente alcune delle idee possibili, ma ricordate sempre che l’importante è comunque il pensiero.

🎁per visualizzare i link clicca sulle parole rosse.

🎁segui il profilo instagram delblogdigio e di evamartino

🎁potrebbe interessarti anche 🠓:

Il cane abbaia sul terrazzo o nel giardino? Ecco i rimedi

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati