Pozzuoli: riparte “Meet Flegreo”

Riparte “Meet Flegreo”, la piattaforma digitale dell’area flegrea che si propone come spazio libero di confronto e partecipazione. Un progetto aperto all’incontro tra le varie realtà politiche, sociali e associative presenti sui Campi Flegrei.

Dopo le numerose iniziative che hanno contribuito alla realizzazione di proposte utili e concrete negli ultimi due anni sui temi della “Cultura e Sviluppo del Territorio“, delle “Politiche Sociali e servizi alla persona“, della “Scuola, Università e Formazione“, della funzionalità degli enti e della “Città Metropolitana di Napoli“, su “Associazionismo e Volontariato“, sulle questioni riguardanti “Ambiente e Salute” e sulle prospettive di sviluppo e futuro del territorio sul compendio “Rione Terra e Porto“, riteniamo doveroso riprendere e continuare questo produttivo e proficuo lavoro per dare voce ai temi politici, culturali e sociali del nostro territorio.

Siamo già al lavoro i queste ore per calendarizzare la prossima iniziativa pubblica che annunceremo nei prossimi giorni.

I promotori di Meet Flegreo:
Stefano Ioffredo, Agostino Renzi e Angelo Lucignano.

LEGGI ANCHE: 

Pozzuoli: Music Fest Young Generation di Pasquale Aprile

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati