Pozzuoli: il consigliere Guardascione lascia il gruppo “Uniti per Pozzuoli”

Ricevo e pubblico il comunicato stampa*:

La diversa concezione della gestione politica di un gruppo ha determinato, dopo una profonda riflessione, la scelta di abbandonare “Uniti Per Pozzuoli”.

Nonostante la precedente fuoriuscita di due Consiglieri Comunali ho continuato a riporre fiducia nel gruppo in cui sono stato eletto nella civica assemblea, auspicando una maggiore partecipazione e discussione sulle iniziative da intraprendere.

Purtroppo ciò non si è verificato e, progressivamente, il mio disagio ed il mio disappunto si sono accresciuti in conseguenza dell’assenza di confronto interno sulle tante problematiche che attanagliano i cittadini di Pozzuoli.

E’ mia ferma volontà continuare ad impegnarmi nell’esclusivo interesse della collettività per la crescita e lo sviluppo della nostra Città, sostenendo con determinazione la positiva attività di governo dell’Amministrazione guidata dall’amico Sindaco Gigi Manzoni a cui ribadisco la mia piena e totale fiducia.

Nelle more di aderire ad una nuova forza politica, ponendo attenzione alle dinamiche locali e nazionali, ho deciso di far parte del gruppo misto.

*Il Consigliere comunale Angelo Guardascione

LEGGI ANCHE:

Ascolto, solidarietà e rete sociale nel libro di Giovanna Di Francia

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati