Collezionismo, vinile e buona musica all’Edenlandia

NAPOLIVINILE è un appuntamento – con ingresso gratuito – assolutamente imperdibile per gli appassionati di collezionismo, vinile e buona musica.

Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Marzo 2024, presso il Parco Edenlandia, in Viale Kennedy 76, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi tre giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD.

La Seconda Edizione di NAPOLIVINILE sarà aperta al pubblico Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 22:00, Sabato e Domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 22:00, presso il Parco Edenlandia.

Durante i giorni della mostra mercato del disco, sarà possibile curiosare tra le diverse proposte di espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati dagli organizzatori per il proprio pubblico. Gli espositori sono specializzati in tutti i generi musicali: per una full immersion tra i vinili a 33, 45, i MIX, i CD e i DVD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri.

Sullo sfondo della meravigliosa cornice della città di Napoli, troverete stampe musicali, poster, custodie dedicate, inoltre potrete incontrare tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti!

Non perdetevi quindi questo eccezionale evento! Nelle giornate della manifestazione potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendovi del supporto e della professionalità degli Espositori. Avrete anche l’occasione di incontrare persone che condividono la Vostra stessa passione per la musica.

LEGGI ANCHE:

Giovanna Di Francia: perchè nasce “Il blog di Giò”

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati