In ricordo di Giulio Colella

Oggi ricorre il primo anniversario della sua dipartita

Dopo un anno dalla sua dipartita in cielo, Pozzuoli ricorda Giulio Colella. Istruttore di arti marziali, uno dei più completi esperti, a livello nazionale ed internazionale, di difesa personale nel settore civile, polizia e militare. Maestro di Kick BoxingIstruttore di MMA – (Mixed Martial Arts). Allenatore di Grappling / BJJ. Cintura Nera di Judo e Istruttore di Anti-aggressione Femminile. Ex Volontario Ferma Breve Esercito Italiano. Istruttore di Tecniche Operative di Polizia. Docente della Scuola Regionale di Polizia Locale della Reg. Campania. Fondatore del “Reality-Training System”, un sistema di allenamento per prepararsi alla tecnica di autodifesa.

Giulio ha lasciato due figli, Cristian, oggi 14 anni e Martin di 12. Sono i suoi ragazzi e Veronica, l’ex moglie, a scriverci un ricordo: “È un anno, ma per noi è come fosse accaduto ieri, ci stiamo provando a camminare senza te, ma sempre nel tuo ricordo quotidiano”.

Giulio continuerà a vivere per sempre – dichiarano i suoi genitori – perché il suo ricordo non abbandonerà mai nessuno di quelli che lo hanno amato”.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati