Addio a Giulio Colella, istruttore di arti marziali

Il covid a Pozzuoli miete la sua 101ma vittima

A nulla serve dare la notizia se questo splendido concittadino di 44 anni fosse o meno vaccinato. Ora è solo il momento del dolore e del rispetto. Pozzuoli piange un amico, uno sportivo, un ragazzo dal viso dolce e sincero. Il suo Sito Web ufficiale e la pagina Facebook sono un pugno in pieno volto: ci danno l’essenza piena di quanto sia beffardo il nemico che il mondo combatte da 2 anni.

Giulio si descriveva così: “Sono considerato, da molti addetti al settore, come uno dei più completi esperti, a livello nazionale e Internazionale, di difesa personale nel settore civile, polizia e militare; sono un Master Internazionale di Kapap Lotar e Krav Maga; Maestro di Kick Boxing; Istruttore di MMA – Mixed Martial Arts; Allenatore di Grappling / BJJ; Cintura Nera di Judo e Istruttore di Anti-aggressione Femminile; ex VFB Esercito Italiano; Istruttore di Tecniche Operative di Polizia, attualmente Docente della Scuola Regionale di Polizia Locale della Reg. Campania, ho istruito svariati Comandi di Polizia della Regione Campania, istruito Incursori delle Forze Speciali Italiane, istruito Operatori della Sicurezza, come buttafuori, bodyguard, Guardie Giurate e numerosi Contractor stranieri; istruito appartenenti alle Forze Armate quali militari dell’Esercito, della Marina e numerosi piloti e ufficiali dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli (NA)”.

“Giulio era un grande guerriero, una persona conosciuta da tanti – così lo descrive Veronica, la sua ex moglie – maestro di vita, maestro di arti marziali. Uomo di altri tempi, uomo che si è fatto da solo. Un padre straordinario, un rapporto con i figli eccezionale, da amico, da padre da maestro. Un maestro conosciuto in tutto il mondo … ora insegnerai la difesa personale lassù. Sei la nostra vita. Cristian, Martin, Veronica”.

Alla famiglia, ai suoi figli, alla sua compagna, un sentito cordoglio da parte della redazione del Blog di Giò.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati