GESFOR: il programma GOL presso la Sala Ostrichina a Bacoli

L’istruzione e la formazione sono considerati da tutti settori importanti pe lo sviluppo e la crescita di una società. Ci vorrebbero, però, scelte e stanziamenti consequenziali perché si possano creare occasioni di occupazione.

Pozzuoli ha la fortuna di  avere un Ente di Formazione, il Gesfor, che svolge un ruolo molto significativo per la nostra area, e non solo.

Infatti oggi, alle ore 16, presso la sala Ostrichina  del Parco Borbonico del Fusaro a Bacoli, l’Ente di formazione, con la collaborazione del Comune di Bacoli, ha organizzato un interessante convegno dal titolo “Programma GOL per lo sviluppo del territorio e l’occupazione”.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di un confronto tra gli stakeholder territoriali, tra cui agenzie formative, imprese, ADL, CPI, Enti locali, Associazioni imprenditoriali e datoriali, servizi sociali e persone in cerca di occupazione.

Interverranno: la prof.ssa Armida Filippelli, Assessora regionale Formazione Professionae; la dott.ssa Monica Buonanno, AMPAL Servizi; il dott. Josi della Ragione, Sindaco di Bacoli; la dott.ssa Rosaria Di Meo, assessora alle politiche del lavoro e formazione professionale del Comune di Bacoli; il dott. Nicola Costagliola, Direzione Gesfor; la dott.ssa Clotilde Panza, coordinatrice formazione per disoccupati Gesfor; il dott. Alberto Bagnaro, responsabile commerciale Gesfor APL: Atidaefarma; Centro Serapide; Dimora Marigold; il Presidente di Federalberghi Roberto Laringe;  la cooperativa sociale Proodos.

LEGGI ANCHE:

Ciao Lucio!

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati