Il Sindaco Antonio Sabino informa i propri concittadini che domani, sabato 2 marzo, è stato proclamato il Lutto Cittadino a causa dell’improvvisa scomparsa, in un tragico incidente stradale, del giovane Fabio Buoninsegni.
Il giovane, 22 anni, è rimasto vittima di un incidente stradale mentre rientrava a casa dopo aver diretto una partita di Prima Categoria a Nocera Inferiore. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto in autostrada. Le sue condizioni erano apparse subito disperate. Trasportato in ospedale a Caserta, dopo due giorni di agonia il suo cuore ha smesso di battere. Studente di Giurisprudenza, Fabio era molto conosciuto nell’ambiente calcistico dilettantistico.
Sarà possibile abbracciare la famiglia Buoninsegni e salutare Fabio durante la camera ardente dalle 13 alle 14 presso la Chiesa del Divino Maestro dove alle 14.30 si svolgeranno i funerali.
Predisposta l’esposizione a mezz’asta delle bandiere e l’invito ai commercianti è quello di abbassare per 10 minuti (dalle 14.30 alle 14.40) le saracinesche in segno di lutto.
Il Sindaco Sabino informa altresì che “la famiglia di Fabio Buoninsegni ringrazia tutti per la dimostrazione di affetto e la sentita partecipazione al loro dolore. Per omaggiare il ricordo di Fabio si dispensa dai fiori e si chiede, per chi lo volesse, una donazione a favore dell’Associazione ” CENTRO EDUCATIVO DIOCESANO REGINA DELLA PACE”
IBAN : IT17Z0103040100000063303189
Causale : Progetti Fabio Buoninsegni
Sarà nostra cura condividere con tutti voi ciò che verrà realizzato seguendo sogni, ideali e progetti del nostro amato Fabio che infondeva energia e amore in tutto ciò che faceva”.
Alla famiglia Buoninsegni la redazione de Il Blog di Gio’ esprime il più sentito cordoglio.