Auguri di un anno migliore – scarica il calendario

Buon anno dalla redazione del Blog di Gió

Il Blog d Giò, Acli Dicearchia Pozzuoli e Osservatorio per la Tutela dell’Ambiente e della Salute pubblicano il loro calendario per augurare ai lettori un 2022 migliore.

È stato un anno difficile. Auspichiamo tanta serenità per tutti coloro che hanno sofferto per la perdita di persone care e che soffrono per mancanza di lavoro. Riserviamo un pensiero speciale ai giovani, perchè possano costruire il loro futuro in condizioni ottimali, senza essere costretti ad emigrare ed abbandonare i loro affetti più cari.

Il Blog e le Associazioni continueranno il loro impegno, confidando sempre nel Vostro sostegno, finalizzato ai seguenti obiettivi: risanamento degli scarichi  a mare e delle discariche riempite di rifiuti tossici che hanno provocato  disastro ambientale ed epidemia oncologica; valorizzazione delle inestimabili ricorse del patrimonio storico-artistico-culturale per creare sviluppo ed occupazione; efficienza di servizi, in primis quelli  scolastici e sanitari, con una efficace medicina territoriale e preventiva.

Per realizzare questi obiettivi, per noi prioritari, riteniamo indispensabile la formazione di una classe dirigente ai vari livelli che creda fermamente nei valori della trasparenza, della meritocrazia, della legalità ed in possesso di una qualificata professionalità. Fino ad oggi solo tante chiacchiere, altalenante impegno e risultati mediocri.

L’unica gioia al mondo è cominciare. È bello vivere perché vivere è cominciare, sempre ad ogni istante” – Cesare Pavese

BUON ANNO 2022!

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati