Tony Tammaro a Pozzuoli: boom di presenze

Musica, allegria e tanto tanto divertimento ieri sera a Villa Avellino per lo spettacolo di Tony Tammaro, cantautore napoletano, acclamato da un pubblico di ogni età. Imponente il servizio d’ordine dei volontari di Protezione Civile, Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione di Polizia di Stato e “Le Aquile”, coordinati dall’Arch. Carlo Sardo, responsabile della sicurezza.

Circa 900 le presenze, 500 le persone sedute e circa 400 in piedi. “La serata è stata caratterizzata da un’atmosfera di forte serenità ed allegria – dichiara l’Arch. SardoTony Tammaro è un artista molto amato con una musica trasversale che entusiasma adulti e bambini. Ringrazio sentitamente tutti i volontari che sono stati puntuali e presenti nella gestione del servizio d’ordine. Tutto si è svolto con serenità e l’artista si è mostrato fortemente empatico con il pubblico”.

Alla fine dello spettacolo Tony si è reso disponibile a firmare i palloni Super Santos ai bambini presenti, a fare foto e registrare videomessaggi, a firmare autografi alla folla che lo ha pazientemente atteso fuori dalla Torre Toledo. Il cantautore si è intrattenuto quasi un’ora dopo lo spettacolo, dando soddisfazione a tutti i presenti, evidenziando una cortesia e professionalità di elevato spessore.

LEGGI ANCHE:

Stasera Tony Tammaro a Pozzuoli

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati