Sit-in di protesta in Via Madonna Del Pantano a Licola

La pioggia provoca la fuoriuscita di reflui a causa della mancata realizzazione del raddoppio della condotta fognaria.

Ricevo e pubblico il comunicato stampa:

Licola Mare Pulito ha indetto per venerdì 19 gennaio alle ore 8.00, un sit in di protesta per la grave situazione che si verifica ogni volta che piove in via Madonna del Pantano, e cioè la fuoriuscita di reflui, a causa della mancata realizzazione del raddoppio della condotta fognaria.

La fuoriuscita dei reflui inquina pesantemente tutta l’area adiacente la scuola Don Salvatore Vitale, oltre a ciò arreca forti disagi ai genitori che accompagnano i propri figli a scuola.

La situazione divenuta oltre che pericolosa anche vergognosa. Chiediamo che la regione Campania si attivi per porre in essere azioni atte a fare cessare queste problematiche, che la città metropolitana si attivi nel ripristino delle cunette intasate da rifiuti ed elimini gli abusi edilizia provocati da costruzioni abusive.

Non si può continuare a devastare questo territorio! Chiediamo che il comune di Giugliano e il suo sindaco Nicola Pirozzi si attivino per la risoluzione di questo problema.

Cari genitori che avete i figli in questa scuola venerdì non andate via: fermatevi a questo sit in, c’è bisogno della vostra presenza quella virtuale non serve.

*Il presidente LMP Umberto Mercurio

LEGGI ANCHE:

Partono i lavori per la Chiesa a Licola Mare

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati