Pozzuoli: preghiera, musica e colori all’evento dell’OTAS

Si terrà domani a partire dalle ore 18 la manifestazione “𝓟𝓸𝔃𝔃𝓾𝓸𝓵𝓲 𝓬𝓲 𝓶𝓮𝓽𝓽𝓮 𝓲𝓵 𝓬𝓾𝓸𝓻𝓮” organizzata dall’Osservatorio per la Tutela dell’Ambiente e della Salute.

Programma:

– ore 18.00 Santa Messa presso la Parrocchia Santa Maria della Consolazione (Carmine) celebrata dal vescovo, Mons. Carlo Villano;

– ore 18,45 circa, corteo-fiaccolata con partenza dalla Villetta del Carmine – direzione Piazzale Palazzine;

– raduno in Piazzale Palazzine per un momento di dibattito e canto finale degli alunni delle scuole puteolane.

L’iniziativa d’autunno, organizzata dall’Osservatorio per la Tutela dell’Ambiente e della Salute, è alla sua decima edizione ed è dedicata alla memoria di Lia Di Francia e di tutte le vittime dei disastri ambientali, del bradisismo, della ex Sofer e sui posti di lavoro, della tragedia che nel 2018 si consumò nella Solfatara, delle 40 vittime di Pozzuoli del ponte ad Acqualonga presso Avellino.

Sarà anche un’occasione per esprimere preghiera, unione e vicinanza tra i concittadini per il difficile momento che Pozzuoli ed i Campi Flegrei stanno attraversando a causa dell’intensificarsi del fenomeno bradisismico.

Sono stati invitati a partecipare: i Sindaci, i rappresentanti delle Scuole, delle Parrocchie, delle Associazioni, i Cittadini tutti.

 

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati