Nominati due commissari nel partito di Europa Verde a Pozzuoli

Sono Vicente Carlos Migliucci e Sabrina Cortile

Il ballottaggio del 26 giugno scorso tra Gigi Manzoni e Paolo Ismeno, ha registrato la vittoria di Manzoni. Grazie al premio di maggioranza, al suo schieramento sono stati assegnati 15 consiglieri comunali, mentre alle minoranze complessivamente 9 consiglieri (i due candidati sindaci Ismeno e Postiglione più 7 dello schieramento di Ismeno).

Sono stati nominati anche i 7 assessori, di cui tre donne, come prevede la norma. Domattina si riuniranno le due commissioni consiliari per l’elezione dei Presidenti.

Questo risultato ha provocato il cambio alla segreteria del partito di Europa Verde. La prima eletta Titti Zazzaro si è dimessa perché nominata assessora ed è a lei subentrato Vincenzo Pafundi. Il capogruppo consiliare, Gennaro Andreozzi, si è dimesso da portavoce del partito. A questo punto la struttura regionale ha nominato due commissari nelle persone di Vicente Carlos Migliucci, consigliere federale nazionale, e Cristina Cortile, già precedentemente portavoce.

Siamo un gruppo molto coeso ed orgoglioso del risultato ottenuto ha dichiarato Migliucci ai microfoni di TV Campi Flegreisono onorato di rappresentarlo come commissario in questo periodo che verrá. La campagna tesseramenti prosegue e molti continuano ad aggregarsi e sono sicuro che insieme alla collega Cortile, già portavoce del gruppo, riusciremo a dare un contributo concreto alla coalizione di cui facciamo parte”. 

Ad entrambi gli auguri di buon lavoro de “Il Blog di Giò”, confidando in una presenza attiva sul territorio soprattutto sulle questioni ambientali.

Leggi anche:

San Lorenzo: quando vedere le stelle cadenti?

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati