Le cuffie wireless: come pulirle

Quanto è difficile pulire le cuffie wireless! Cosa sono le cuffie wireless? Sono delle cuffie senza filo che ti permettono di essere distanziati dal dispositivo grazie a dei sistemi di comunicazione. I principali sono tre:

  • Bluetooth🠂 Possono rimanere connesse fino a 10 metri dal dispositivo che può essere un telefono, un computer, una tv ecc… Esse comprimono l’audio, ma in modo lieve tanto da non essere avvertito.
  • radiofrequenza🠂 arrivano addirittura a 100 metri mantenendo comunque una buona qualità del suono ma hanno bisogno di un trasmettitore e possono avere interferenze
  • infrarossi🠂 costano poco e hanno un raggio di azione basso ma un’elevatissima qualità dell’audio, quindi ottimo per chi deve stare a stretto contatto con il dispositivo a cui è collegato.

Auricolari wireless Nere con custodia di ricarica - ColorTunes

Ma torniamo a noi, dopo questa breve spiegazione su come funzionano le cuffie wireless, possiamo dedicarci alla loro struttura esterna. Esistono sia le cuffie con il rivestimento in gomma, o quelle con un rivestimento poroso rimovibile. Le prime sono meno igieniche ma permettono di insonorizzare i rumori esterni a differenza delle seconde che sono l’esatto opposto.

Auricolari Bluetooth Penna per la pulizia degli air-pod, Air-pods Pro 1 2, portatile 3 in 1 Custodia per auricolari wireless Kit di strumenti per la pulizia Della spazzola acquista in modo economico —

Per mantenere sempre le proprie cuffie igienizzate servono degli strumenti appositi, perché per le loro dimensioni ridotte è difficile pulirli bene con strumenti comuni. Esistono delle spazzoline che contengono tutto il necessario, sia per pulire l’auricolare sia la scatolina che li contiene.

  • per visualizzare gli articoli clicca le parole rosse
  • segui il profilo instagram del blogdigio e di evamartino
  • potrebbe interessarti anche 🠓

Buon Ferragosto! Un modo facile e divertente per tagliare la frutta

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati