Calendario dell’avvento di Sephora: le prime 6 caselle

Ciao amici! Nelle prime sei caselle del calendario dell’avvento di Sephora, tante belle sorprese.

1 dicembre: uno spray per il viso di Mario Badescu. E’ nella versione mini, un flaconcino di 118 ml. Gli ingredienti con cui è stato realizzato sono Aloe vera, adattogeni e acqua di cocco. Non contiene coloranti né alcol ed è inodore. Il suo scopo è quello di illuminare la pelle, la idrata e la rinfresca eliminando lo stress.

2 dicembre: eyeliner di huda beautyLife Liner Quick ‘N Easy Precision“. Ha un pennarello molto preciso perché ha una punta molto sottile che consente con poca pressione di avere un tratto definito e super scrivente. E’ waterproof, resistente tutto il giorno sia allo sfregamento sia al sudore ed è no transfer.

3 dicembre: “the face oil” di Augustinus Bader. Quest’olio viene assorbito rapidamente dalla pelle. Consente di idratare, nutrire e proteggere la pelle. Ha una formula ricca di tanti ingredienti (per scoprire di più clicca qui). Applica 2/3 gocce sulla pelle pulita ed asciutta. Ti consiglio di applicarla come sostituta della crema idratante prima del make-up.

4 dicembre: ho ricevuto un gel doccia per il corpo solido di unbottled. E’ un sapone a Ph neutro che deterge delicatamente la pelle senza seccarla. Sotto la doccia a contatto con l’acqua creerà una schiuma cremosa. Oltre alla detersione permette anche di esfoliare la pelle perché contiene la crusca d’avena. Questo prodotto contiene anche olio di mandorle dolci ammorbidente e Olio di avena protettivo.

5 dicembre: Cream Lip Stain Mat” di sephora collection. Questo rossetto liquido opaco, ultra-matte è in una formula cremosa no transfer e a lunga durata. Questa formula è arricchita con olio di avocado e questo permette di mantenere le labbra morbide.

6 dicembre: Sephora ci ha rallegrato la giornata inserendo un mascara di un grande brand. Sto parlando del “Pillow Talk Push Up Lashes” di Charlotte Tilbury. Lo scovolino di questo prodotto ha il fine di volumizzare, allungare e sollevare le ciglia senza appesantirle.

Ci vediamo la prossima settimana per scoprire quali altri prodotti sono contenuti nel calendario dell’avvento di sephora collection!!

  • guarda anche il profilo instagram de Il Blog di Gio’
  • per guardare il video dei prodotti clicca qui sotto 🠃

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati