Bocciato il Supersismabonus mentre Pozzuoli balla

Ennesimo schiaffo ai cittadini

A partire dalle ore 06:06 è in corso una sequenza di eventi sismici nell’area dei Campi Flegrei. Sono stati rilevati 4 terremoti con magnitudo compresa tra 0 e 3.7. L’evento sismico più forte, quello delle 6.31, si è prodotto a 2.8 km di profondità nella zona di Agnano Pisciarelli.

L’onorevole Antonio Caso ha reso noto ieri che “la maggioranza ha nuovamente bocciato in Parlamento la nostra proposta di reintroduzione del Supersismabonus per l’area dei Campi Flegrei. L’ennesimo schiaffo in faccia ai cittadini arrivato dopo che alcuni giorni fa i militanti della Lega, in pieno sciacallaggio elettorale, avevano promesso di voler ripristinare la misura per l’area Flegrea, dimenticando forse di aver respinto in passato ogni nostro emendamento che andava in questo senso. È evidente a tutti che i leghisti per un voto siano disposti a fare tutto ed il contrario di tutto, però è doveroso ricordare ai cinque o sei militanti della Lega sul territorio che sul tema del bradisismo non accettiamo che qualcuno faccia propaganda. Per la delicatezza del tema pretendiamo da tutti la massima serietà e nelle prossime settimane ripresenteremo nuovamente la proposta di reintroduzione del Supersismabonus anche alla Camera”.
Il comitato Pozzuoli Sicura ha organizzato per il 22 Maggio alle ore 18 una manifestazione fuori alla Casa Comunale per:

– avere una informazione scientifica costante e chiara;
– una forte accelerazione della verifica di vulnerabilità degli stabili e la relativa informazione;
– l’avvio di un iter legislativo che finanzi l’adeguamento degli stabili vulnerabili.
PARTECIPA E PASSAPAROLA

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati