A Bacoli l’anno inizia con il concerto di Cristina D’Avena

Tony Tammaro si esibirà la sera dell'antivigilia del nuovo anno

Il primo gennaio, nella magica cornice del Lago Miseno, immersi nelle Luci d’Artista, l’amministrazione comunale bacolese propone un concerto gratuito con Cristina d’Avena, la cantante che ha fatto innamorare i bambini di ogni età.

Canteremo le sigle dei cartoni animati che hanno segnato l’infanzia di milioni di italiani – dichiara il sindaco Josy Della Ragione – Uno spettacolo gratuito, aperto a tutti. Così uniremo in piazza piccoli, adulti, anziani. Figli, genitori, nonni. Perché le sorprese di Natale, nella nostra città, non sono finite. Ci prepariamo a presentare una rassegnare di eventi di fine d’anno davvero straordinaria”.

In prossimità del Capodanno Bacoli, oltre al concerto del giorno 1, ha in programma altri due eventi: la sera del 30 si esibirà nella stessa location il grande Tony Tammaro; il concerto del 31 non é stato ancora “svelato”.

Il giorno della Vigilia di Natale, invece, sempre a Bacoli, dalle ore 11:00 alle ore 20:00, maxi-aperitivo e discoteca a cielo aperto in Villa Comunale. “La Villa Comunale sarà il cuore pulsante della movida sana prosegue il sindaco Della Ragione – con tanti stand di bar del nostro territorio. Ringrazio l’assessore Vittorio Ambrosino e quanti stanno lavorando per vivere una giornata fantastica. Ringrazio Mariano “Bonky” e tutte le attività che saranno in piazza a servire apertitivi”.

LEGGI ANCHE:

Ascolto, solidarietà e rete sociale nel libro di Giovanna Di Francia

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati