Pozzuoli: tanti lavori e molti disagi

Dalla pagina di Facebook del Comune apprendiamo che a Pozzuoli stamattina sono partiti diversi lavori che inevitabilmente provocheranno notevoli disagi ai cittadini. Si tratta in ogni caso di cantieri di lavoro tutti importanti.

Diamo informazioni ai cittadini, in modo che possano regolarsi sugli spostamenti.

Da stamattina, dalle ore 8 alle ore 17, e fino a venerdì, senso unico alternato da Via Anfiteatro a Via Terracciano, all’altezza del Tempio di Nettuno, per lavori di sostituzione di cavi e pali della pubblica illuminazione, per istallarne nuovi con illuminazione a led.

Da stamattina e fino a venerdì, dalle ore 8 alle ore 17.30, senso unico alternato a Via Cuma Licola per consentire al Consorzio di bonifica di bacino del Volturno lavori di manutenzione del canale che costeggia la strada.

Da oggi proseguono i lavori per la posa in opera dei cavi della linea di media tensione in Corso Umberto I, Largo Tranvai e Via Compagnone, e fino alle 18 di venerdì.

Da stamattina e fino alle ore 18 di venerdì 26 maggio, chiude al traffico la corsia di marcia a senso unico tra l’altezza della traversa di Corso Umberto I e la rotonda dei Cappuccini.

Dalle ore 9 alle ore 18 dal 22 al 24 maggio chiude al traffico Corso Umberto I in corrispondenza di Viale Cappuccini.

Da oggi e fino al fine al 30 giugno (esclusi i fine settimana), dalle ore 22 alle ore 6 chiude il tunnel di Campiglione per ulteriori lavori di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici all’interno della galleria.

Dulcis in fundo mercoledì 17 maggio (festa di San Pasquale Bylon, protettore delle donne) all’altezza del Centro Analisi di Via Anfiteatro, dalle ore 9 alle ore 14 ,senso unico alternato per consentire un trasloco.

Nella stessa giornata di mercoledì 17 maggio e fino al giorno successivo 18 maggio, dalle ore 9 alle ore 18, chiusa al transito Via Vecchia Campana all’altezza del civico 11, perchè la società Italgas deve effettuare lavori di scavo per la realizzazione di sottoservizi.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati