Mentre Caivano si blinda per l’arrivo del premier un omicidio sconvolge Piazza del Plebiscito

Giorgia Meloni ha fatto visita alla Comunità del Parco Verde di Caivano dopo essere atterrata con l’elicottero a Capodichino. L’incontro con il parroco Don Maurizio Patriciello è stato fissato qualche giorno fa alla luce del drammatico stupro delle due cuginette di 10 e 12 anni.

La presidente del Consiglio, nelle scorse ore, ha ricevuto minacce via social da chi le contesta la stretta sul Reddito di cittadinanza. La prima tappa per la premier è stata la chiesa di San Paolo Apostolo. Entrata da un ingresso laterale, è stata accolta da un coro di persone che la acclamavano. In chiesa ad attenderla c’erano il parroco don Maurizio Patriciello e il vescovo di Aversa, monsignor Angelo Spinillo, oltre al prefetto di Napoli Claudio Palomba. Meloni e don Patriciello hanno avuto un colloquio privato che è durato 40 minuti. L’incontro si è svolto nell’ufficio parrocchiale, alla presenza del prefetto di Napoli Claudio Palomba e del vescovo Angelo Spinillo. Poi la premier si è spostata alla scuola superiore Francesco Morano di Caivano, al Parco Verde, per partecipare alla riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza dell’area.

Mentre la Presidente del Consiglio approdava nella blindata Caivano, in Piazza del Plebiscito veniva rinvenuto il corpo di un giovane musicista, ucciso a colpi di pistola. Giovanbattista Cutolo, 24 anni, incensurato e senza legami con la malavita.

Il 24enne era un apprezzato musicista dell‘Orchestra Scarlatti per la quale suonava il corno. Sul caso sono in corso indagini della Squadra mobile della Questura di Napoli, guidata da Alfredo Fabbrocini.

SI RINGRAZIA TGSKY24

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati