Milioni di dosi di vaccino distrutte, mentre riprendono i contagi da Covid19

Tramite Report registriamo notizie gravi sulla scadenza dei vaccini e sulla distruzione di milioni di dosi che pur hanno impegnato ingenti fondi. D’altra parte verifichiamo un ritorno dei virologi in tutte le trasmissioni televisive per un incremento di contagiati da varianti Covid. In Campania ieri si sono registrati 5908 nuovi casi  su 21569 test, cioè il 27,3% dei tamponi eseguiti. Negli ospedali campani sono ricoverati 20 pazienti in terapia intensiva ed un incremento del 10% nei reparti Covid, cioè 368 persone. In questa tornata la Campania detiene al momento il primato.

Lo scorso anno, con l’arrivo del caldo, abbiamo avuto una inversione di tendenza rispetto alla diffusione del virus. Non si verifica la stessa cosa adesso con le sopraggiunte varianti. Ovviamente gli scienziati sono preoccupati per il periodo autunnale. D’altra parte, al di là della solita propaganda delle case farmaceutiche, dobbiamo considerare che il covid lascia conseguenze con patologie infiammatorie e non si riesce a comprendere bene se per le varianti esiste una cura ed un vaccino efficace. Nasceranno, questa volta, problemi molto seri non solamente con i novax, ma per coloro che sono stati obbligati a vaccinarsi per non essere sospesi dal lavoro.  E’ pur vero che il vaccino è riuscito a bloccare conseguenze ancor più gravi soprattutto per i soggetti fragili, ma non dimentichiamo che esistono anche conseguenze post Covid e post vaccino a cui non si riesce a dare una risposta convincente.

Pertanto non può essere considerato brillante il risultato della scienza. Non è affatto tranquillizzante che il soggetto debba essere sottoposto almeno una volta l’anno ad un vaccino che impropriamente viene definito tale in quanto non immunizza. Non ci resta che restare, come al solito, in fiduciosa attesa.

Giornalisti in erba: “La plastica oramai è dappertutto, persino nel nostro corpo”

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati