Il piccolo Christian muore sotto gli occhi della sua mamma

In una calda e afosa mattina di giugno il piccolo Christian Carezza, 3 anni, intorno alle 12, è con la sua mamma sul marciapiede, a pochi passi dal mercato rionale di Cavalleggeri. È nello stesso quartiere dove vive, precisamente in via Marco Polo, nei pressi del civico 23. Una macchina sopraggiunge perdendo il controllo, secondo una dinamica che è al vaglio delle forze dell’ordine. Lo prende in pieno sbalzandolo in aria. Vano risulterà il trasporto al vicino ospedale San Paolo, perché il piccolo morirà durante il trasporto.

Il conducente dell’auto si è fermato a prestare soccorso ed ha lui stesso allertato le forze dell’ordine, ma si è reso necessario il suo trasferimento in caserma, dove è scattato lo stato di fermo, perché è stato sottratto ad un tentativo di linciaggio della folla inferocita.

Anche la madre del piccolo è ricoverata presso lo stesso ospedale perché nell’impatto ha riportato diverse fratture. Fuori dal nosocomio scene di disperazione dei familiari giunti sul posto appresa la notizia dell’incidente.

Seguono aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche:

Altro incidente mortale sulla Via Domiziana a Pozzuoli

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati