Pozzuoli: il più grande spettacolo dopo il BIG BANG – le foto

Dopo la manifestazione un gran flusso di pedoni ha paralizzato il traffico in città

Ampiamente rispettate le stime che prevedevano un afflusso a Pozzuoli tra le 10.000 e le 20.000 persone per assistere alla spettacolare manifestazione delle Frecce Tricolore in questa assolata domenica autunnale. Già dalle prime ore del mattino il lungomare si è affollato di cittadini e forestieri che si sono assiepati sui tratti di costa e hanno potuto godere anche del singolare simulatore di volo presente in uno stand, che consentiva di impersonare per 5 minuti un top gun.

Imponente il servizio d’ordine offerto dai tanti volontari provenienti dalle varie associazioni del territorio, che hanno coadiuvato le forze dell’ordine per la buona riuscita dell’evento. L’unico grande disagio è che ora Pozzuoli risulta completamente paralizzata a causa del defluire di un numero altissimo di pedoni. 

L’ultima volta che Pozzuoli ha assistito allo spettacolo delle frecce è stato 20 anni fa; la nostra città, che ospita l’Accademia Aeronautica, vive con molta partecipazione questo evento da brividi, che regala allo spettatore uno strabiliante numero acrobatico realizzato grazie alla dedizione ed alla passione per il volo dei suoi piloti.

Guarda i video: CLICCA QUI e QUI

Leggi anche: 

La diagnosi prenatale di un embrione: tra etica e genetica

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati