Voci dal carcere: “Liberami dall’incuria del tempo e lasciami negli occhi la luce del futuro”

Uno scritto profondo, che tuona nell’anima scuotendola: Anna prega Iddio Onnipotente affinché il suo tempo futuro sia un’esperienza tutta nuova e diversa rispetto alla vita passata ed affinché Dio possa donarle la forza e la motivazione per percorrere la sua strada ancora colma di ostacoli.

FORZA ANNA!

Signore mio, liberami dall’incuria di un tempo chiuso che non apporta mai nulla di nuovo. fa’ che i giorni che mi restano non siano un’inutile illustrazione supplementare delle pagine già scritte della Vita. La sciami negli occhi la luce del futuro, che renda al Tempo la sua fluidità, un tempo aperto e pronto ad assaggiare le qualità di un vino fatto da Te fermentare con cura, come la solidità di una pietra preziosa da Te pazientemente lavorata. 

Un tempo aperto ancora per gustare i frutti preziosi della Tua Grazia autunnale. Fa’ Dio mio che la malinconia non sia la carnagione dei miei sentimenti e che in me alberghi sempre quello spirito di gioventù e curiosità per questa Vita dalla quale, nonostante la mia età, ho ancora molto da imparare. Fa’ che io, attraverso la Fede, possa volgere il mio sguardo verso Tuo figlio immobile sulla croce, così come le mie interminabili ore seduta su una sedia; la fuga dei suoi apostoli, proprio come la dimenticanza di amici e parenti; il Suo grido disperato a Te Padre si unisce alle mie lacrime di sofferenza. Le unisco a chi percorre con me questo cammino e le offro a Te, quale pegno e segno di Fede. Lode a Te o Signore.”

LEGGI ANCHE:

Manifestazione OTAS: Lia sorride da lassù

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati