Una bacheca d’amore per Giuseppe D’Isanto

In costante aggiornamento - per pubblicare un messaggio invia una mail a: ilblogdigio2020@gmail.com

Davide Tortorelli: “Tu non ci hai lasciati: ci hai solo preceduti su una strada che prima o poi percorreremo tutti! Sei andato via molto presto e all’improvviso e pensare al tuo sorriso è doloroso e allo stesso tempo incredibilmente fantastico, nessuno che Ti abbia veramente conosciuto potrà mai cancellarti dalla Sua memoria e dal Suo Cuore.”

Lucia Avolio: “La passione per la corsa ha fatto incrociare le nostre strade, poi negli ultimi 3 anni è nata una bella amicizia. Stamattina un amico comune, ai funerali di Peppe, mi ha raccontato un episodio che non ricordavo: circa 10 anni fa una sera io e il mio amico avevamo finito un allenamento a Torregaveta, Peppe passava di lì con la moglie, andava a cena in un ristorante della zona, e vedendomi mi disse: io sono un tuo fan…Caro Peppe continua a fare il tifo per me lassù tra gli Angeli del Paradiso. Grazie per avermi onorata della tua stima e amicizia” ♥️
Carmela Di Somma: “Mi dispiace tanto per Peppe, era unico!”

Luisa Iaccarino: “Ricordo il suo viso sempre sorridente…esprimeva  benevolenza e apertura verso gli altri. Di sicuro le porte del Paradiso si sono spalancate per accogliere la sua anima. Perché le Persone Migliori ci lasciano così   presto…che tristezza!”
Francesca Illiano: “Succede sempre così….(quando poi succede)…vai a rivedere i ricordi…❤ “Non è il caso che corra disse Rita” E io più da runner (come te) che da amica le dissi: “Nessuno può impedirglielo Solo lui può!!!” E tu quella gara volevi correrla. Tu eri già nella griglia di partenza!!! Ti accompagnai per tutti i 21 km. E che emozione quando superasti quel traguardo …❤(avevi da poco fatto la chemio). Mi devi ancora una 21 km Peppì nun to scurdà! Mancherai amico nostro… tanto… Corri forte da lassù 💔

Francesco ed Angela Noviello: “Partecipiamo al profondo dolore della famiglia D’Isanto Pollice per la scomparsa del caro Peppe.”
Marco Barletta: Tantissime condoglianze da parte mia, cliente affezionato di D’isanto. La sua perdita mi ha scioccato e distrutto …. adesso sarà in cielo assieme a grandi musicisti a fare ciò che più amava. Ancora condoglianze.”
Daniela Daponte: “Non posso crederci, una persona affabile, simpatica e forte come lui, adesso in paradiso farai suonare gli angeli. Riposa in pace. Un abbraccio a tutta la famiglia da tutti noi. Ciao Giuseppe” 

Vicine al vostro immenso dolore”. Anna e Stefania (Le figlie di don Ciro il carrozziere)

Marietta Civero “È stato un grande dispiacere dopo aver letto la notizia della sua scomparsa. Il Signor Peppe una persona gentile, buona e cortese. Le mie sentite condoglianze”
Maria Grazia Ercolese: Sicuramente , con il tuo sorriso, avrà già conquistato tutti i pianisti del Paradiso.. ciao Peppe caro ❤️🎵…Ognuno do noi avra’ sempre  un “pezzetto  di te” a casa nostra…
Franco e Grazia ❤️🎼🎹🎼🎹❤️
Ciro Di Francia: “Di Peppe D’isanto ho un ottimo ricordo perché ho sempre apprezzato la sua disponibilità a sostenere le nostre iniziative. Adesso si è trasferito “altrove” e sono convinto che si metterà a disposizione di mia figlia Lia, di mio fratello Andrea, di mia sorella Rosetta e di Madre Giannina per i concerti che organizzano nell’altro mondo. R.i.p.”

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati