Un puteolano vince la puntata RICETTE D’ITALIA

La gara culinaria andata in onda stamattina Su Real Time, ha visto la partecipazione di Renato Bosco, Benedetta Rossi, David Fiordigiglio e Roberto Di Pinto

Stamattina alle 11:50 è andata in onda su REALTIME una puntata di “RICETTE D’ITALIA”. Ha partecipato un nostro concittadino, Bruno Vona con la sua “Pizza Contemporanea” che è stata inserita nel libro delle ricette d’Italia.

Tutto è cominciato con i suoi video amatoriali dei suoi impasti per le pizze e non solo. Benedetta Rossi, (nota cuoca televisiva) e la sua equipe, li ha osservati e poi il suo staff ha contattato Bruno. Dopo alcune interviste telefoniche è stato invitato a Milano per gareggiare con altri tre pizzaioli. Bruno, con i suoi attrezzi ed ingredienti, ha realizzato la sua “Pizza Contemporanea”, preparando il suo impasto col prefermento e le sue farine. Ha conquistato il palato dei giudici presenti all’evento: Renato Bosco, Benedetta Rossi e David Fiordigiglio! La sua ricetta può essere consultata nel libro “Libro delle ricette d’Italia”.

Per rivedere la trasmissione CLICCA QUI.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati