Siamo arrivati alla fine e abbiamo scartato tutte e 24 le caselle del calendario dell’avvento di Sephora!!
Il 19 dicembre è uscito un siero di sephora alla vitamina C ed E per proteggere da aggressioni esterne. Illumina e idrata il viso diminuendo anche alla vista le rughe. “Grazie alla sua texture non grassa che penetra rapidamente, questo siero è anche un’ottima base per il trucco”
il 20 dicembre una maschera di REN CLEAN SKINCARE Everclam. E’ una maschera lenitiva ottima per le pelli sensibili. Combatte contro gli agenti esterni come stress, freddo o inquinamento “è arricchito con albatrellus, magnesio e arnica, la sua formula rinforza la barriera cutanea e allevia la pelle infiammata”
il 21 dicembre ho trovato il fantastico mascara di benefit “They’re Real! Magnet Mascara“. Questo mascara allunga tantissimo le ciglia e definisce bene rendendo le ciglia nere. “L’esclusiva distribuzione delle setole sullo scovolino dona alle ciglia un effetto panoramico allungante e liftante!”
il 22 dicembre è uscita una candela di rituals “the ritual of sakura” che ha la profumazione di fiori di ciliegio e latte di riso
il 23 dicembre è uscito un profumino di paco rabanne “FAME”. La fragranza contiene luminoso gelsomino, un succoso mango e un cremoso incenso sensual+AY5e.
Infine il 24 dicembre, l’ultima casella Sephora ci ha riservato una fantastica mini palette di un grande brand, Natasha Denona. Ci sono tre ombretti pressati in polvere, due neutri e uno metallizzato perfetti per creare un look completo. Sono pigmentati e a lunga durata perfetti per il mantenimento durante tutta la giornata
Questa serie di articoli è arrivata al termine. Spero che tu abbia passato delle grandi festività natalizie con la tua famiglia e ti auguro dei grandi festeggiamenti per il Capodanno.
Se ancora non l’hai fatto guarda il video precedente cliccando QUI
- segui la pagina instagram del blogdigio
- guarda il video mentre spacchetto le ultime caselle del calendario🠃