Una serata in pizzeria e poi il buio: Simona Serra, studentessa 21enne di Caserta, viene investita all’uscita di una nota pizzeria Flegrea mentre attraversa la strada con un gruppo di amici.
I fatti risalgono a domenica 7 aprile; la ragazza, trasportata in ambulanza all’Ospedale Santa Maria delle Grazie, è deceduta dopo circa 12 ore di agonia. L’auto che ha investito la giovane studentessa era guidata da un diciannovenne puteolano. L’impatto è stato ripreso dalle telecamere cittadine ed ora le immagini sono al vaglio della polizia municipale che sta svolgendo le indagini. Il ragazzo, risultato negativo al test di alcool e droga, è stato denunciato a piede libero.
Una tragedia che ha distrutto due vite, quella di una giovane donna e quella di un ragazzo che forse non saprà mai perdonarsi.
La redazione de Il Blog di Gió si stringe al dolore di entrambe le famiglie che in un caldo pomeriggio primaverile non avranno più la vita di prima. Un’invocazione cristiana alla misericordia di Dio affinché accolga l’anima benedetta della piccola Simona.
Voci dal carcere: “Abbiamo implorato il perdono ed Egli ci aveva già perdonato”