Ci sono persone che, pur avendo lasciato questo mondo, sembrano tuttora presenti, forse perché ancora giovani e cariche di progetti; ma più probabilmente perché si sono fatte voler bene e sono rimaste nel cuore di familiari, parenti, amici e conoscenti. Giuseppe D’Isanto era una di queste. I suoi modi garbati e gentili lo contraddistinguevano dalla massa e facevano di lui un marito, un padre ed un amico speciale.
Il suo negozio di strumenti musicali, gestito insieme alla moglie Rita e ad i figli, era un riferimento per i musicisti della zona flegrea, ma anche per chi, per la prima volta, si approcciava allo studio della musica. Lo stesso Peppe, non solo vendeva ed accordava i pianoforti, ma si dilettava a suonarli, facendo del suo lavoro un hobby ed una passione. Oggi, 5 luglio, ricorre il terzo anniversario della sua scomparsa, fra il rimpianto di tanta gente.
Molti ricordano Peppe per le sue gare podistiche in giro per l’Italia, ma anche per i momenti di convivialità insieme ad amici e parenti. Erano queste le occasioni in cui si rafforzavano i legami d’amicizia, fra una battuta, una chiacchierata, una canzone, una braciata e momenti di gioia condivisi. Tutto passa, ma i bei ricordi e le persone che davvero abbiamo amato, non moriranno mai. Ciao Peppe, ci manchi….
Quando è mancato Peppe D’Isanto tanti furono i messaggi di chi gli ha voluto bene. PER RILEGGERLI CLICCA QUI