Sofia Loren inaugura un ristorante a Milano – foto esclusive

Inaugurazione nel pieno centro di Milano, in Via Cesare Cantù n. 3, del Sophia Loren Restaurant, alla presenza dell’attrice e di autorevoli rappresentanti del mondo della cultura, dello sport, della politica e dell’imprenditoria, insomma della Milano bene e non solo.

Tutti hanno potuto gustare, in una cena esclusiva, oltre alle pizze firmate da Francesco Martucci (per 4 anni consecutivi miglior pizzaiolo del mondo con il locale “I Masanielli” a Caserta) mozzarella di bufala, due primi piatti, i Ravioli Capresi con Pomodorini del piennolo, e il Mezzo Pacchero Provola e Pancetta, firmati da Gennarino Esposito, chef con due stelle Michelin patron del ristorante “Torre del Saracino” a Vico Equense. La sezione “DOLCI” è stata arricchita dalla pasticceria di Carmine di Donna, già guida della pasticceria del ristorante pluristellato “Torre del Saracino”.

Non poteva mancare il puteolano Paolo Lubrano, invitato direttamente dal padrone di casa Luciano Cimmino, e personalmente da Sophia, con la quale collabora da anni, e alla quale ha dedicato il Premio Civitas 2005, ed una bellissima opera sulla sua vita e carriera…Paolo Lubrano ha presentato a Sophia, Francesca Ragazzi, la giovanissima direttrice di Vogue Italia.

Non è mancato qualche ricordo dell’infanzia a Pozzuoli: Paolo ha consegnato alla Loren una lettera di Antonio Isabettini con alcune foto della mamma, detta Nanninella ‘a serengara, di cui Sophia ricordava teneri episodi.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati