Scuole chiuse a Bacoli a partire da domani

Situazione delicata in tutti i Comuni Flegrei

Lo ha annunciato il Sindaco Josi Gerardo della Ragione sulla sua pagina Facebook: le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse su tutto il territorio di Bacoli a partire da domani e fino all’esito dei nuovi tamponi che sono stati effettuati stamattina presso il Municipio di Monte Di Procida dall’Asl Napoli 2 nord. L’impennata dei casi avvenuta nei due Comuni attigui ha costretto i Sindaci ad adottare tale misura precauzionale.

Il Sindaco Della Ragione ha espresso solidarietà a nome di tutti i cittadini di Bacoli al popolo montese che in queste ore sta affrontando un delicato momento, mostrando piena disponibilità alla collaborazione in un sentito “spirito di fratellanza e sincero affetto per le tante famiglie in quarantena che sono lacerate da sentimenti di ansia, paura e angoscia”.

Anche a Pozzuoli la situazione si fa via via sempre più delicata, soprattutto nelle scuole. Per tale emergenza il Sindaco Vincenzo Figliolia ha disposto la chiusura di tutti i plessi dell’ottavo circolo e di una classe prima dell’ITCG Pareto a causa della positività al tampone di alcuni alunni.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati