Riapertura della Variante Solfatara

Si riporta il comunicato del Sindaco Manzoni:

“I tecnici e gli operai del Ciclo Integrato delle Acque hanno individuato e risolto il parziale cedimento della Variante Solfatara, causato da un generale assestamento del terreno. É stato operato uno scavo in urgenza e si è poi proceduto con il riempimento ed il costipamento meccanico dei terreni. La superficie stradale è stata poi riasfaltata in modo da renderne possibile l’immediata riapertura. Il tratto interessato sarà monitorato ed eventualmente si opereranno nuovi interventi di riempimento. Successivamente al definitivo assestamento, sarà programmato l’intervento di ripristino definitivo del manto stradale.

L’amministrazione tutta ringrazia il dirigente, architetto Stefano Terrazzano e tutti gli uffici intervenuti, che ancora una volta hanno dimostrato un reale e concreto interesse per la città e i cittadini. Ringraziamo anche i puteolani per aver sopportato i disagi con pazienza e consapevolezza”.

LEGGI ANCHE:

Voci dal carcere: “Tu che non punisci, non censuri, non selezioni” – il grido di dolore di chi sta scontando una pena detentiva

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati