È stato un onore non soltanto essere stata individuata dall’Associazione Stampa campana “Giornalisti Flegrei” ed aver ottenuto un così prestigioso riconoscimento. L’emozione che ho vissuto è stata anche quella di condividere le poltrone riservate ai premiati con veri e propri colossi del giornalismo e sentirmi parte di loro.
Il giornalismo è la mia passione più grande, come lo è stato e lo è ancora l’insegnamento. Il presidente Claudio Ciotola ha introdotto la mia premiazione parlando proprio di quanto Il Blog di Gió sia un blog “ordinato, giornalistico”. Dietro un grande lavoro di squadra!
GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE: CLICCA QUI
La Mission del Blog di Gió è proprio quella da me descritta: diamo voce a tutti e non ci facciamo influenzare dalla stampa precostituita; ricerchiamo le informazioni, ne verifichiamo le fonti e cerchiamo di fornire una visione reale delle cose, scevra da condizionamenti politici e logiche di potere.
Il Blog è cresciuto grazie alla fiducia che in noi ripongono i lettori. Un lavoro giornaliero assiduo e faticoso, ma che paga con immense soddisfazioni e riconoscimenti di stima.
Keep in touch!
Gió