Pozzuoli: Raffaele Castaldo in concerto al Teatro S. Luca

Il 31 marzo alle ore 20,30, presso il teatro S. Luca di Arco Felice si terrà il concerto del cantautore Raffaele Castaldo dal titolo “UNO SU MILLE“.

*RICEVO E PUBBLICO:

Sono un giovane di ventidue anni con la passione per la musica, nel 2004 mi sono esibito per la prima volta in pubblico e subito ho capito che la musica sarebbe diventata colonna sonora della mia vita. Nel 2015 mi sono iscritto al liceo musicale Margherita di Savoia di Napoli dove per cinque anni ho studiato pianoforte e canto lirico, facendo esperienze di musica presso il teatro san Carlo di Napoli. Nel 2020 mi sono esibito a casa Sanremo classificandomi terzo in tutta Italia con un brano di Paolo Vallesi “La forza della vita“. Sempre nel 2020 ho inciso il mio primo singolo scritto da me, dal titolo “Ricominciamo“.

Nel 2021 ho avuto il grande onore di collaborare con Andrea Amato, autore di tanti artisti italiani (Emma, NEK, ermal metà) e tanti altri. Finalmente nel 2022 inizia il mio percorso discografico con una delle più grandi etichette discografiche del panorama musicale italiano (la cosmophonix production) etichetta anche di Aka Seven.

Il 31 marzo del 2023 ci sarà un mio concerto al teatro San Luca ad Arco Felice, dove si esibiranno artisti della musica italiana. Ospite d’onore della serata Francesco Boccia, autore del brano vincitore del festival di Sanremo 2015 “Grande amore (il volo)” e vincitore del festival di Sanremo 2021 con il brano “Turu turu“.

*Raffaele Castaldo

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati