Pozzuoli: psicoapertitivo – secondo incontro

L’idea di uno Psico-Aperitivo nasce dall’esigenza di rispondere al bisogno sempre più frequente del diritto a stare bene. Il benessere non esclude il malessere però la sua ricerca si esprime attraverso l’attenzione che poniamo al ben-essere.

Coniugare elementi di psicologia generale in contesti informali, come può essere un bar, intrattenendosi a riflettere su argomenti come i bisogni, le sensazioni, la percezione, le emozioni, trova la sua specificità e unicità. Così facendo l’obiettivo principale che si raggiunge è sicuramente quello di correggere false credenze ed essere guidati a saper differenziare i fattori che possono rendere positiva e piacevole la nostra vita, da quelli che invece la condizionano in senso spiacevole e dannosa.

Ritrovarsi per alcune ore senza essere condizionati dal telefonino, apprendere, sperimentare su se stessi i benefici che derivano dalla conoscenza diretta e soggettiva degli argomenti su descritti, aprono le porte della nostra mente allo stare bene.

Ci incontreremo Giovedi 13/04 dalle 19:30 alle 22, presso il Block Boutique bar di Pozzuoli. Sotto la guida del dottor Giuseppe Veneziano si terrà il secondo incontro teorico-esperienziale dal titolo: “Le Sensazioni“. I partecipanti vivranno un viaggio affascinante alla scoperta di se stessi. L’evento è a numero chiuso e la prenotazione e’ obbligatoria.

Info e prenotazioni 3924054684

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati