Si è consumata ieri mattina dopo le 8 la tragedia che ha portato alla morte di un uomo di 74 anni, Ettore Tarelli, ex responsabile di banca, che viveva sull’isola d’Ischia: durante la traversata tra Ischia e Pozzuoli, a bordo del traghetto Quirino della compagnia Medmar, l’uomo è stato trovato senza vita sulla poltrona sulla quale era disteso.
Nonostante sembrasse che stesse dormendo, alcuni segni del suo corpo avevano destato preoccupazione tra i passeggeri, come il colore scuro delle mani e le braccia distese verso il basso.
Il personale di bordo è stato immediatamente allertato dai passeggeri e un medico che si trovava sullo stesso traghetto, è intervenuto prontamente. Purtroppo, si è potuto solo constatare il decesso del passeggero, probabilmente causato da un attacco cardiaco.
Secondo i presenti, il passeggero non ha chiesto aiuto prima del suo decesso, pertanto nessun soccorso è stato possibile.
L’equipaggio ha quindi organizzato lo sbarco dei passeggeri a Pozzuoli, conducendoli attraverso corridoi lontani dal corpo senza vita del Tarelli.
FONTE: Isola Verde TV