Pozzuoli, nelle scorse notti atti vandalici e rapine

La scorsa notte una serie di atti vandalici hanno colpito Pozzuoli. Nella zona di Via Artiaco diversi bidoni della spazzatura e rifiuti sono stati riversati per strada. Il Sindaco Gigi Manzoni, ha inviato un messaggio dalla sua bacheca Facebook:

Vi informo che, a seguito degli eventi che si stanno verificando in questi minuti, ho immediatamente allertato tutte le forze dell’ordine competenti. Malintenzionati stanno creando disordine in città, spostando i carrellati della spazzatura per strada, causando gravi disagi alla viabilità. Le autorità stanno già intervenendo per ripristinare l’ordine e garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti. Vi invito a mantenere la calma e a segnalare alle autorità competenti qualsiasi comportamento sospetto o attività riconducibile a tali azioni. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi della situazione”. 

Ieri notte gli stessi atti vandalici si sono consumati in Via Vecchia San Gennaro all’altezza del CONAD e del Parco De Cegli e, nelle stesse ore, c’è stata anche una rapina alla Farmacia ADAM di Via Solfatara che ha provocato danni notevoli: vetrina in frantumi; asportato registratore di cassa e merce di vario genere.

Fin dalle prime ore del mattino i passanti si sono trovati dinanzi a scene mai viste prima. In tanti sono preoccupati, soprattutto chi ha figli adolescenti che rincasano a tarda notte. Si auspica un maggiore controllo del territorio.

LEGGI ANCHE:

De Natale: “È evidente a tutti che da un momento all’altro può avvenire un terremoto più forte”

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati