Pozzuoli: martedì alle 16.30 “Quando una donna è operatrice di pace”

Un’iniziativa di Rita Gemma Petrarca con l’intervento degli alunni del 1 circolo didattico di Pozzuoli

L’associazione culturale “IL CUMANUM – I PERIPATETICI” con sede a POZZUOLI, con il PATROCINIO DEL Comune di Pozzuoli e della Commissione per le Pari Opportunità presenta: la seconda stagione di QUANDO UNA DONNA E’… OPERATRICE DI PACE, un progetto di Rita Gemma Petrarca.

Programma: focalizzazione di peculiarità della Donna, Biografie inedite, gioco drammatizzato, Monologhi, confronti, musica e canzoni. In tale manifestazione avverrà la cerimonia di premiazione dei bambini del corto “Apoteosi di Giacinto Diano 20/21 e del Progetto canoro (PON) 21/22 “TUTTI IN CORO” del 1 circolo didattico di Pozzuoli.  

Saluti del Sindaco Luigi Manzoni; del Vice sindaco Filippo Monaco; di Lucia Coppola – Assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità; di Mena D’Orsi, Presidente Toponomastica del Comune di Pozzuoli; Dott.ssa Enrichetta La Ragione; Prof. Ciro Di Francia, Presidente Osservatorio Tutela Ambiente e Salute; Dott. Gennaro Cavaliere, Sociologo.

Intervengono : Rita Gemma Petrarca Annamaria Petrarca Pasqualina Petrarca Alberto Petrarca – Alessandro Petrarca Milena Petrarca Giovanna Petrarca – Giovanna Di Francia – Maria Grazia Ercolese -Loredana Di Fraia -Paolo Lubrano–Sara Grande.

28 Marzo 2023 ore 16.30 Piazzetta Maria Panetty in Petrarca in via Terracciano Ruderi Tempio di Nettuno / Pozzuoli – Agorà sottostante. 

Questa iniziativa è contro il sistema della camorra.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati