La rassegna di spettacoli itineranti “Officine Rione Terra”, sarà inaugurata domenica 16 luglio (con la mostra “Luce” di Edmondo Di Napoli – Festa diffusa con artisti da strada – performance di danza verticale – Stand UP Commedy – Danze Urbane) per proseguire tutta l’estate e fino a gennaio 2024.
“Officine Rione Terra” è organizzato da ArtGarage e presenta un cartellone ricco di eventi tra musica, djset, artisti da strada, danza, teatro, artigianato, enogastronomia, esposizioni artistiche, laboratori per bambini ed incontri, nel Rione Terra, cuore pulsante e vivo di Pozzuoli, per animare e valorizzare la sua natura nelle piazze e nei vicoli.
L’offerta di spettacoli, concentrati nei fine settimana, è variegata e pensata per un pubblico trasversale, alternando generi e suggestioni diverse per tutte le età.
ArtGarage ha instaurato, nei 20 anni di attività, una rete preziosa di contatti e collaborazioni con enti ed associazioni, puntando con occhio attento alle eccellenze del nostro territorio e non solo.
Ecco di seguito elencati gli eventi previsti per il mese di luglio:
PER CONOSCERE IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEGLI EVENTI LEGGI ANCHE:
Pozzuoli: ecco il programma dettagliato dell’estate a Pozzuoli