Pozzuoli: cambia il calendario della raccolta differenziata

A partire dal 29 gennaio 2024 il calendario di raccolta differenziata subirà una modifica, mirando a migliorare ulteriormente il sistema di gestione dei rifiuti. “Questo cambiamento è parte integrante del nostro impegno continuo per rendere Pozzuoli una città sempre più pulita – dichiara il Sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni – in quanto la nostra comunità vanta una storia di importanti traguardi nel campo della raccolta differenziata. Questo risultato è il frutto del vostro impegno e della vostra dedizione, a dimostrazione del fatto che insieme possiamo fare la differenza per l’ambiente che ci circonda”. 

La ditta partner chiave nella gestione dell’igiene urbana del Comune di Pozzuoli, l’azienda De Vizia Transfer ha realizzato, grazie alla preziosa collaborazione dei cittadini e al loro impegno costante, progressi significativi nella gestione dei rifiuti. È fondamentale che si continui ad eseguire il lavoro di collaborazione per garantire un servizio sempre più efficiente e rispettoso dell’ambiente.

Nel ritenere fondamentale mantenere alto il nostro livello di consapevolezza e partecipazione – prosegue Manzoni – vi incoraggiamo a continuare a separare i vostri rifiuti in modo corretto e a seguire il nuovo calendario per contribuire ad un futuro più verde per il nostro territorio e le prossime generazioni.

LEGGI ANCHE:

Bradisismo: il bollettino evidenzia un significativo STOP del fenomeno

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati