Pozzuoli: aggiornamento sulla situazione idrica

Gli abitanti della fascia costiera di Pozzuoli, da Via Napoli ad Arco Felice, stanno subendo un grave disagio dalle ore 13 di ieri per l’interruzione della rete idrica a seguito di lavori di una condotta nel Comune di Napoli.

Si prevedeva un’interruzione di 5 ore, dalle 15 alle ore 20, ma con tutta probabilità i lavori andranno avanti per tutta la giornata di oggi, per cui sono state sospese le lezioni nelle scuole interessate. Nel contempo il Sindaco, sempre attraverso la sua pagina facebook, ha comunicato che l’erogazione idrica è stata ristabilita in via provvisoria e che a Via Diocleziano procedono i lavori di riparazione della condotta. 

Purtroppo non è la prima volta che si creano questi disagi per vecchi problemi che non sono stati mai risolti alla radice, per non parlare dei danni provocati dal collettore borbonico che per il troppo pieno scarica fogna a mare, rendendolo non balneabile.

Il sindaco invita la cittadinanza residente nelle zone interessate dall’interruzione a provvedere ad un approvvigionamento qualora si dovesse presentare una nuova esigenza di chiusura.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati