Pozzuoli, addio a Luigi Ercolese un uomo puro dal cuore buono

E’ mancato ieri nonno Luigi, 97 anni, un uomo puro e dal cuore buono che amava vivere e trasmettere sentimenti di pace in famiglia. Adorato da tutti nella fabbrica Olivetti, era stato una delle prime matricole scelte dal suo caro Adriano, che adorava e rispettava per il suo amore per il lavoro e la serieta’ professionale.

Membro della Comunita’ della chiesa dell’Annunziata, amava festeggiare i suoi compleanni con i suoi amici del percorso Catecumenale, che spesso consigliava e seguiva negli studi della Bibbia, dando consigli e pillole di saggezza e di stile di vita. Si é laureato in Teologia all’età di 75 anni.

Adorava stare insieme alle sue 5 figlie, ai nipoti, ai generi e agli amici della parrocchia, che hanno sempre rispettato con amore le sue forti e profonde idee cristiane, che hanno pervaso fino ad oggi tutta la sua vita, che saranno tramandate da tutti noi.

Lo salutiamo tutti con grande affetto e amore perche’ lui e’ andato lontano da noi con il corpo, ma il suo spirito di pace e il suo insegnamento e l’amore per la vita sara’ sempre tra di noi. Le esequie si terranno domani martedì 24 settembre alle ore 10 alla chiesa dell’Annunziata.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati