Ponte di Pasqua a Bacoli: navette e parcheggi gratuiti

Per tutto il fine settimana di Pasqua (oggi, domani e lunedì di Pasquetta), un servizio navette gratuito, da Baia e da Cuma, trasporterà chiunque voglia raggiungere le spiagge di Miseno e Miliscola. Saranno aperte dalle 9,30 alle 19,30 tre aree di sosta libera a Baia e Cuma, in località ex Cantieri di Baia ed in via Cuma, all’incrocio con via Spiaggia Romana.

Parte così il servizio di parcheggio d’interscambio e saranno coinvolti tre autobus, con partenze ogni mezz’ora e con molte fermate per far salire e scendere passeggeri, durante tutta la tratta.

Linea Baia-Miliscola-Miseno: Parcheggio ex Cantieri di Baia, via Risorgimento, Villa Comunale, Miliscola, Miseno. E ritorno a Baia.

Dalle 9:30 alle 19:30. Sabato, domenica e lunedì.

Linea Cuma-Miliscola-Miseno: Parcheggio via Spiaggia Romana, scuola 167, Parco Vanvitelliano, parcheggio comunale via Mercato di Sabato, scuola Gramsci, Miliscola, Miseno. E ritorno a Cuma.

Dalle 9:30 alle 19:30. Sabato domenica e lunedì.

“È un servizio comunale, interamente gratuito per turisti, bagnanti, residenti – dichiara il sindaco di Bacoli Josy della Ragione Per tutti. Per favorire un turismo sostenibile. Per diminuire l’arrivo di auto sul lungomare. E favorire invece l’uso delle navette. Basterà parcheggiare l’auto nelle due grandi aree di sosta pubbliche, all’ingresso della nostra città. Via Lucullo, Baia. Via Spiaggia Romana, Cuma. E fruire delle navette. È un’occasione anche per i residenti che potranno viaggiare in autobus senza prendere l’auto, attendendo la navetta nei punti indicati. Da Cuma, Fusaro, Cappella. Da Baia. Ringrazio l’assessore Vittorio Ambrosino per questa nuova sperimentazione che può rappresentare una svolta importante sul fronte della viabilità cittadina. Insieme, ci riusciamo. Un passo alla volta”.

Pozzuoli: “Io, aiutata da un giovane farmacista”

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati