Ognissanti a Pozzuoli: disposizioni del Sindaco

In occasione della ricorrenza di commemorazione dei defunti, a partire da martedì 31 ottobre e fino a giovedì 2 novembre, via Luciano resterà chiusa al traffico dalle ore 7 alle ore 18, eccetto per i residenti, i disabili, i mezzi pubblici e i veicoli che trasportano anziani o persone con ridotta capacità motoria.

Nelle stesse giornate è vietato l’accesso su via Campi Flegrei ai veicoli provenienti da corso Terracciano, via Pergolesi e via Annunziata con direzione Arco Felice. I veicoli provenienti da corso Terracciano, via Pergolesi e via Annunziata arrivati in piazza Capomazza non potranno imboccare via Campi Flegrei ma proseguire per via Artiaco. Quelli invece provenienti da Arco Felice, all’incrocio con via Fascione, potranno svoltare a sinistra in direzione del nuovo asse stradale oppure proseguire per via Campi Flegrei in direzione Napoli. A conforto degli automobilisti, per queste disposizioni, gli uffici comunali provvederanno ad istituire apposita segnaletica stradale. Resta inoltre a discrezione del comando di Polizia Municipale, sulla base della valutazione dei flussi di traffico, sospendere e ripristinare anticipatamente la relativa ordinanza.

Nei giorni 30 e 31 ottobre, 1 e 2 novembre, sarà attivo un servizio di navette gratuite per il Cimitero Comunale da e verso le aree a sosta libera del Mercato Ortofrutticolo e dell’Olivetti. Il servizio sarà continuativo durante l’orario di apertura del Cimitero Comunale (dalle ore 9 alle ore 17:00).

LEGGI ANCHE:

Il perdono è un atto d’amore verso se stessi

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati