Nuove assunzioni a Poste Italiane: scadenza 12 febbraio

Poste Italiane effettuerà nuove assunzioni nel 2023 in diverse parti d’Italia: possono candidarsi laureati e diplomati. I vincitori del concorso avranno un contratto a tempo determinato della durata di 3-4 mesi, poi entreranno in una graduatoria che verrà aggiornata annualmente, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato.

Le nuove assunzioni del 2023 riguardano tutte le regioni e province d’Italia. I candidati potranno indicare una sola area territoriale di preferenza. I requisiti: diploma di scuola media superiore, patente di guida in corso di validità e per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso di un patentino del bilinguismo.

I candidati, dopo aver inviato il proprio curriculum, dovranno superare una prova che consiste in un test attitudinale di ragionamento logico; successivamente una prova d’idoneità alla guida di un automezzo e un colloquio.

I candidati riceveranno una email dalla società HR-EVO contenente un link per effettuare il test con tutte le spiegazioni necessarie per lo svolgimento della prova. Per candidarsi bisogna collegarsi alla pagina poste italiane dedicata alle carriere entro il 12 febbraio 2023.

LEGGI ANCHE: 

Voci dal carcere: Anna si racconta – tredicesima parte

 

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati