Modifiche al calendario per la raccolta differenziata

La plastica va separata dal vetro

Dal 18 gennaio 2021 a Pozzuoli è stato modificato il calendario per la raccolta differenziata da parte della Società De Vizia: si è ridotto ad un solo giorno settimanale il ritiro del multimateriale e dell’indifferenziato. Il multimateriale si può depositare solamente il lunedì  sera (non più anche il giovedì) e a partire dal 15 marzo scorso bisogna separare  la plastica dal vetro. Il materiale indifferenziato si può depositare solamente il venerdì (e non anche il lunedì).

Si spera che presso tutti i condomìni si possano quanto prima reperire i vari contenitori, oltre a quello riferito all’organico, il cui deposito resta confermato nei giorni di martedì, giovedì e domenica.

Per prenotare il ritiro del materiale ingombrante i cittadini debbono scaricare l’App attraverso il sito http://www.deviziapozzuoli.it. Eventuali informazioni potranno essere richieste attraverso il numero verde 800903626 dal lunedì al venerdì.

Sarebbe stato utile che la Società De Vizia e/o l’Amministrazione Comunale avessero consegnato ai vari condomìni volantini informativi in quanto non tutti utilizzano i social. La riuscita della raccolta differenziata è interesse di tutti.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati