La data tanto attesa dagli appassionati della fortunata serie TV “MARE FUORI” è finalmente arrivata. Dal 1 febbraio, in esclusiva su Rai Play sarà possibile guardare i nuovi episodi, precisamente 12, mandati in onda in 6 puntate.
Anche la terza serie è ambientata in un carcere minorile a Napoli e si soffermerà su una delle scoperte più sconvolgenti e significative nella vita di ogni persona: quella dell’amore. Tutti i protagonisti della serie, nella terza stagione, si troveranno così a sperimentare la potenza e la forza che sempre richiede un atto d’amore. Ci sarà anche il primo amore omosessuale tra i ragazzi dell’IPM.
I ragazzi del set si sono molto legati l’uno all’altro. Ecco alcune curiosità: Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Filippo (Nicolas Maupas) sono diventati molto amici nella vita reale. Filippo è realmente milanese, mentre Naditza (Valentina Romano) é romana ed ha dovuto imparare a parlare il napoletano prima di iniziare la sua avventura nella serie. Antonio Orefice (Totò) e Maria Esposito (Rosa Ricci, sorella di Ciro) sono fidanzati nella vita reale. La sigla di Mare Fuori é cantata da Matteo Paolillo (Edoardo nella serie) che nella vita reale si fa chiamare Icaro. La Location dove vengono girate le scene si ispira all’IPM di Nisida, ma in realtà é il molo San Vincenzo di Napoli, dove è stato allestito il set.
Le riprese di Mare Fuori 3 si sono concluse a fine 2022; con una mossa a sorpresa Rai Fiction ancora prima dell’inizio delle riprese della terza stagione ha confermato che Mare Fuori 4 si farà: una decisione forte anche del successo di una serie che dura anche dopo la messa in onda.
Guarda il Trailer (CLICCA QUI)
Le Associazioni ambientaliste accusano le Istituzioni di inerzia