Incontro del Comitato Pozzuoli Sicura con la cittadinanza

Domani, 15 marzo 2026, alle ore 10, il ComitatoPozzuoli Sicura incontrerà i cittadini nella villetta del Carmine (vicinanza Villa Avellino e Bar Primavera), allo scopo di  concordare iniziative riferiti alla carenza di informazione sul fenomeno bradisismico, ai ritardi per l’erogazione dei contributi per l’autonoma sistemazione e dei lavori per i fabbricati sgomberati, per la vialibilità, trasporti, per l’ipotesi di trasferimento degli ambulatori del distretto sanitario, ai danni ambientali provocati dai lavori all’Italsider, ecc. Parteciperà il Prof. Giuseppe Luongo.

I cittadini flegrei, in particolare quelli di Pozzuoli, dovrebbero avere concreti riconoscimenti per i disagi provocati dal bradisismo, per l’inefficienza dei servizi, per la discriminazione della polizza assicurativa, per il pagamento della tassa di possesso e con strade dissestate che danneggiano le auto. Non  saranno escluse vertenze legali.

*comunicato stampa del Portavoce del Comitato Pozzuoli Sicura

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati