Incidente mortale a Baia

Nel pomeriggio di oggi, nei pressi dei Fondi di Baia, all’altezza dei cantieri navali, un furgoncino si è scontrato frontalmente con uno scooter. Impatto violentissimo, che ha portato alla morte sul colpo del giovane centauro. Si apprende da Cronaca flegrea che il giovane, 23 anni, era residente a Cappella.

Finisce così la mia giornata. La visione di un corpo sull’asfalto e la straziante scena della disperazione di chi lo amava. La redazione del Il Blog Di Gio’ esprime vicinanza e preghiera alla famiglia per l’immane tragedia.

Il traffico attualmente è gestito dalla polizia municipale, mentre le pompe funebri si stanno apprestando a rimuovere il corpo.

Non si conoscono ancora le generalità della persona deceduta.

SEGUONO AGGIORNAMENTI.

Si allega il post del Sindaco di Bacoli Josy Gerardo della Ragione.

“È un dolore enorme. Bacoli piange il giovane Daniele Barone, 22 anni, morto in un incidente stradale. Mi stringo, insieme a tutta la comunità bacolese, alla sofferenza dei genitori, della famiglia. È una tragedia che toglie la vita ad un ragazzo che, appena dieci giorni fa, avevamo assunto in Flegrea Lavoro come operatore ecologico. Aveva vinto il concorso indetto dalla nostra società pubblica per raccolta rifiuti. Ed aveva subito dimostrato grandi capacità e tanta voglia di lavorare per la propria terra. In poco tempo, era riuscito a farsi volere bene dai colleghi. È un lutto enorme, che ci coinvolge tutti. Abbraccio la comunità di Monte di Procida, di cui Daniele era residente. Possa tu riposare in pace. Addio, Daniele. Addio, angelo bello”.

LEGGI ANCHE:

Malasanità impunita: Rosaria strappata ai suoi cari a 66 anni

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati