Il Prefetto Palomba riceverà il premio giornalistico internazionale “Campania Terra Felix”

Il 10 dicembre p.v., con inizio alle ore 9.30, presso la Multicenter School con sede a Pozzuoli alla Via Campana, si terrà la quinta edizione del Premio Giornalistico Internazionale “Campania Terra Felix”, organizzato dall’Associazione Stampa Campana “Giornalisti Flegrei” (Presidente Avv. Prof. Claudio Ciotola, Segretaria dott. ssa Rosaria Morra). L’iniziativa ha il Patrocinio  del Consiglio Nazionale dell’Ordinedei Giornalisti, della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Campania, dei Comini di Napoli e della zona flegrea.

Il Comitato Scientifico, insieme alla Giuria tecnica, anche quest’anno ha individuato personalità dei vari campi da premiare per essersi distinte per il loro particolare  impegno. Inoltre  ha istituito premi speciali alla carriera, sanità, forze dell’ordine, giustizia, sport e spettacolo. E’ stato, altresì, deciso di dare un particolare rinascimento ed un premio speciale per la categoria “Istituzioni” al dott. Claudio Palomba, che si è insediato da qualche mese alla guida della Prefettura di Napoli.

La redazione del Blog di Giò, nel condividere il riconoscimento del Premio, esprime vivo apprezzamento ed augura buon lavoro al Prefetto dott. Palomba, fratello della prof.ssa Angela, già dirigente scolastica del 1° Circolo di Pozzuoli.

Ultimi articoli pubblicati

Articoli Correlati